Buon lavoro al nuovo direttore generale Annamaria Barrile
08/06/2022

Buon lavoro al nuovo direttore generale Annamaria Barrile

Annamaria Barrile è il nuovo direttore generale di Confagricoltura. Subentra a Francesco Postorino che ha raggiunto la meritata pensione.
Il Presidente di Confagricoltura Frosinone Vincenzo del Greco Spezza, il direttore Franco Simeone, l’intero staff dirigenziale e degli impiegati si congratulano con il neo DG augurando lei buon lavoro e di continuare sulla strada tracciata dal suo predecessore.
A Francesco Postorino vanno invece i ringraziamenti per quanto fatto nel corso della sua lunga carriera all’interno della Confederazione e le tante battaglie portate avanti al fianco delle imprese del settore.
Il Presidente del Greco Spezza si professa entusiasta per la volontà, da parte di Annamaria Barrile, di puntare sul concetto di ‘squadra’ e sulle parole d’ordine: competenza, responsabilità, orgoglio, avanguardia, successo.
Nei prossimi mesi Barrile, che per sette mesi ha ricoperto la carica di vice dirigente generale, girerà il territorio nazionale, le Federazioni e le Unioni provinciali: “Dopo la pandemia, gli incontri in presenza sono necessari per recuperare il contatto diretto. Facendo squadra - ha detto il nuovo direttore generale – potremo affrontare meglio le difficoltà e guardare lontano”.