Convenzioni

Confagricoltura Frosinone ha stipulato delle convenzioni per la fornitura di servizi, materiale e prodotti rivolte agli associati e alle sedi territoriali di Confagricoltura Frosinone.

Unione Nazionale Consumatori Delegazione di Frosinone

L’Unione Nazionale Consumatori è la più antica associazione di consumatori in Italia. Costituitasi il 25 Novembre 1955, è da oltre 60 anni impegnata nella tutela e difesa dei cittadini nella veste di consumatori e utenti di servizi pubblici e privati.

L’Unione Nazionale Consumatori ha aperto una delegazione anche a Frosinone c/o Confagricoltura con sede in Via Adige, 41.
La responsabile locale è la Dott.ssa Anna Maria Pro.

SERVIZI DI ASSISTENZA:

I soci dell’Unione Nazionale Consumatori hanno diritto di ricevere assistenza su tutti i temi di consumo: possiamo aiutarti se vuoi contestare la bolletta elettrica o del gas, se hai un reclamo verso il tuo operatore di telefonia o se hai problemi derivanti da acquisti fatti su internet, in caso di multe ingiuste, prodotti difettosi, vacanza rovinata, controversie con medici, artigiani, etc.

L’unione Nazionale Consumatori è attiva su tutto il territorio nazionale e da oltre 60 anni rappresenta gli interessi dei consumatori.

La sede di Frosinone offre a tutti soci iscritti un servizio di prima informazione e consulenza orale gratuita della pratica, sui vari problemi del consumo tra i quali:

- Conciliazione Bollette Telefoniche e di Energia Elettrica e Gas
- Assicurazioni, Banche, Finanziarie, Pubblica Amministrazione
- Danni da Vacanza Rovinata, Viaggi, Trasporti
- Danni per Colpa Medica e Malasanità
- Multe e Ricorso avverso Cartelle Esattoriali
- Recupero Crediti
- Infortunistica Stradale
- Condominio, Locazione

CONTATTI:

Cell. 3283835194

E-mail uncfrosinone@libero.it

Convenzione con banche nella provincia di Frosinone

Confagricoltura Frosinone ha siglato un accordo di collaborazione a sostegno delle imprese agricole associate grazie all’intesa con le seguenti banche:
- Banca Popolare del Frusinate;
- BNL Banca Nazionale del Lavoro;
- Banca Popolare del Cassinate;
- Unicredit Banca;
Mettendo a disposizione delle imprese associate la gamma di finanziamenti, pensata su misura per le particolari esigenze del settore agricolo, e la gamma di conti correnti con condizioni riservate esclusivamente alle aziende aderenti all’Organizzazione, agli imprenditori e ai dipendenti per le loro posizioni personali.
L’intesa con Confagricoltura Frosinone ha lo scopo di dare un sostegno concreto alle imprese e di rafforzare il rapporto di fiducia tra la Banca e Organizzazione.
L’ accordo risulta strategico in vista delle sfide del nuovo PSR 2014 – 2020 in cui le imprese agricole dovranno avere tutto l’appoggio possibile nell’accesso al credito per permettere quell’ innovazione di processo tecnologico e di prodotto necessaria a rilanciare il comparto nella penetrazione di nuovi mercati.

Banca Popolare del Frusinate

BNL Banca Nazionale del Lavoro

Banca Popolare del Cassinate

Unicredit Banca

Accordo commerciale Confagricoltura / Q8

Confagricoltura, nell'ottica della riduzione dei costi, ha stipulato un accordo commerciale con la società Q8 (che ha rilevato il ramo d'azienda della società Turriziani Petroli) che prevede per gli associati di Confagricoltura una riduzione dei costi dei prodotti petroliferi.

Per i pagamenti a vista è previsto un ulteriore sconto di € 10 mc.